myi-phone … c’è qualcos’altro in pentola ?

Ragazzi,se tutto va bene a giorni arriverà un altra sorpresa…

Ci vorrà un pò di tempo forse,devo vedere quello che riesco a fare nei prossimi giorni…

Ma spero che non rimarrete delusi !

Ps:non aspettatevi cose stratosferiche o dell’altro mondo,è una cosa piccolina, ma anche un grande passo…

Non vi dico altro!😉

~ di jordiz86 su maggio 28, 2010.

10 Risposte to “myi-phone … c’è qualcos’altro in pentola ?”

  1. dai che son curioso e non lo so neppure io!!

  2. T’ho fatto pubblicità sul mio blog😉

  3. Dai che quando ritorno martedì vedo la sorpresa,forse anche prima😀 Mi raccomando scrivi un e-mail😀
    Vedrete che “sorpresina”😀

  4. 😉 Semplice cortesia, mi piace vedere gente apassionata come me che si impegna per offrire un bel blog.😉 Spesso vedo blog che trattano lo stesso argomento darsi battaglia a colpi di insulti… Non è il mio caso.Io dedico tempo (molto) al mio blog solo per passione, senza nessun altro scopo.

    Il tuo blog mi piace e spero venga su bene.😉

Lascia un commento

 
