Lock Seconds – Cydia

E’ appena uscito un nuovo tweak, Lock Seconds, il quale vi permetterà di visualizzare nella lockscreen oltre all’ora ed i minuti anche i secondi.

È compatibile sia con iPhone che con iPad,e richiede un firmware 3.x per iPhone e ( naturalmente ) 3.2 per iPad.
A detta degli autori non incide sulla durata della batteria perché è attivo solamente nel momento in cui è attiva la schermata di blocco!


Lo potete trovare gratuitamente nella repository di ModMyi .

~ di jordiz86 su maggio 27, 2010.

3 Risposte to “Lock Seconds – Cydia”

  1. Ciao… Non c’entra niente con l’articolo, scusa ma sto’ avendo problemi con quella bellissima utility di wikipedia offline, installata e’ felicemente usata grazie all’ottima guida😉. In effetti da ieri…nonostante sia tutto a posto, quando clicco sull’icona sAfari mi comunica che non riesce a contattare il server….( chiaramente il toggle e’ verde e attivato) ho provato tutte le combinazioni possibili….reinstallaggio, cambio di toggle, respring, reboot…niente buio pesto….mi farebbe piacere sentire qualcosa al riguardo…. Ciao ragazzi

  2. Sinceramente non saprei dirti…quello pratico di queste cose è JustMt,io Wikipedia la uso online 8 per quel poco che la uso dal cell…)🙂 Prova ad aprire una discussione nel forum,così che sia visibile a tutti ( per pochi che siamo ora…ma cresceremo!😉 ) e vediamo se altri hanno avuto problemi simili!

  3. siete impagabili nella velocita’ delle risposte…complimenti, tornando al quesito posto prima, ho risolto mettendo il toggle, di BossPref, adesso tutto ok la cosa strana che per una decina di giorni, forse anche di piu’, mi ha funzionato sia su 3g che su 3gs con l’altro toggle, Wiki2Touch SBSetting, adesso in conclusione oltre ovviamente all’installazione di Wiki2Touch Server mi funziona chissa’ perche’sul 3g wiki2Touch SBSetting e sul 3gs solo con Wiki2Touch BossPref……..comunque troppo contento di averlo ripristinato…merita alla grande..grazie per le notizie e il resto

Lascia un commento

 
