LogMeIn Ignition | IPA

Oggi vi voglio regalare una delle migliori applicazioni per il controllo remoto totale del vostro pc/mac !

Con l’ultimo aggiornamento è stata migliorata la visuale e aumentata la velocità di aggiornamento sia in rete 3G sia in WiFi !

Con questo programma potrete accedere al vostro computer tramite il vostro iPhone da dovunque voi siate, semplicemente installando il programma anche sul vostro computer.

La pagina per il download per windows è questa , mentre per i mac è questa .

Durante il download dovrete effettuare una veloce registrazione, una volta finito mettete gli stessi dati che avete usato per la registrazione nell’iPhone e sarete subito collegati al vostro computer !

Vi consiglio vivamente di provarla !😉

IPA

~ di jordiz86 su maggio 24, 2010.

3 Risposte to “LogMeIn Ignition | IPA”

  1. Ciao, per subito…. Cosa intendi, non ho capito ” durante il “download” poi comunque chiaramente in remoto…pc acceso, vero? Sono riuscito a trovare e scaricare su pc i libri dell’ex repo book di BYI…..in ssh ho preso dall’app Stanza la cartella Library e l’ho copiata su pc……volevo passarla all’altro iphone un 3g ma non ci sono riuscito…..ho cliccato su library contenente i libri, e ho fatto incolla su library dell app stanza del 3g…….. Non ho concluso nulla…dove sbaglio, ho fatto resspring, reboot ecc. Ciao

  2. Ciao,durante il download ti verrà chiesto se hai già un account altrimenti ne devi creare uno!E’ gratuito,basta mettere la tua email e inventarsi una password e una volta finito il download è già attivo sul tuo computer!Poi chiaramente hai il controllo in remoto a computer acceso!😉 riguardo gli ebook non saprei dirti ora,conviene aspettare justMt che si intende di più di stanza e affini!🙂

  3. Grazie per la risposta…… Sempre disponibili.. 😉

Lascia un commento

 
