Habemus repo !!! / parte seconda !!! / AGGIORNATO CON INDIRIZZO !!!

Questa notte ho scoperto grazie a AlexIlSecco che esiste un sito di web hosting creato apposta per ospitare le repository di cydia,facile da usare e quasi automatico !!!

Ora ho appena formattato l’iPhone per fare qualche test,visto che ieri notte mi è sembrato che avesse qualche problema con delle dipendenze,quindi lo testo a cell vuoto e se tutto va bene per domani avremo la nostra repository !!!

Questa sarà momentanea,perchè sempre grazie al mitico Alex che è riuscito a mettermi in contatto con Multicore,il manteiner della repository di biteyourapple ( il quale mi aiuterà nella creazione manuale dei pacchetti da inserire in repository ! ) presto avremo la nostra repository personale,per ora questa sarà provvisoria !

AGGIORNAMENTO

Ragazzi per domani dovrei riuscire a mettere a disposizione a tutti la repository,però per ora è un pò scarna…

Ci sono dei problemi con dei file .deb,vengono visti continuamente come aggiornamento da cydia e se si aggiornano i pacchetti scaricati continua a segnalarvi l’aggiornamento…

Per i temi invece non ci sono problemi e vi comunico che è già pronto il primo tema di MyiPhone ( non aspettatevi un temone,sono le 2 di notte,eh! 😉 ),fresco fresco,oltre a un tema di Lost ( la serie televisiva ) che aveva creato e me lo aveva passato il nostro ex-blogger,TheBestLio ( e devo fargli i complimenti perchè è venuto davvero bene ! )

Pian pianino inizieremo a riempire la repo,rimanete sintonizzati! 😉

Stay tuned !!!

L’indirizzo della repository è il seguente : http://cydia.myrepospace.com/jordiz86 ( mi avevano chiesto il nome utente e avevo messo jordiz86 non sapendo che poi diventava il nome della repo!!! Ma ora non si può modificare,per ora rimane questo! 😉 )

Ora trovate solo i due temi sopra citati,a breve inizieremo a riempirla!Se avete qualche tema che volete pubblicare contattatemi via email!

~ di jordiz86 su maggio 14, 2010.

19 Risposte to “Habemus repo !!! / parte seconda !!! / AGGIORNATO CON INDIRIZZO !!!”

  1. Sempre meglio di niente!!!!

  2. Ciao ragazzi!!! Rieccomi! Tutto bene?

  3. Visto visto! Dobbiamo solo riempirla ora! 🙂
    A me è andata bene,spero! 😉

  4. C’è un problema con i pacchetti…segna come se ci fosse un aggiornamento di quello che ho installato ma invece è sempre la stessa versione…stasera vedo di risolvere! 😉

  5. Ciao Sander,grazie!! Ottimo lavoro a tutti!

  6. OooooKkkkk attendiamo fiduciosi

  7. Ottimo,jordiz ne parliamo su msn per quei pacchetti(appena torn o lunedì 😉 ) potrebbe essere un bug di quel sito,se hai usato quello di Alex,c’è scritto che ci sono ancora alcuni bug.Poi vi do anche il mio di tema XD va perfezionato qualcosa,infatti aspetto prima di hostarlo….E sono curioso di vedere il Tema di Myiphone l’hai fatto tu?

  8. Ciao ragazzi… tengo a precisare che il tema di Lost è in parte inventato da me e il resto RUBATO dagli altri temi di Lost ke girano su Cydia!! è doverosa la precisaziione… ciao a tutti e buon lavoro!!! 🙂

    • Come tanti altri temi,son in molti a prendere “spunto” da temi già esistenti,io compreso 😉 ! ho creato due icone per me una volta e ci ho perso tipo un’ora,quindi mi sembra giusto poter usufruire di una parte del lavoro degli altri! 🙂 buon lavoro pure a voi! Ciaooo!!!

  9. Nooooooooo Porca puzzola!
    Jordiz ho aggiunto la vostra repo ma ora mi sono sparite tutte le repo che avevo prima. E come mai?
    Cosa posso fare?

  10. Ma la repo di ultrasnow non l’ho mai messa io.
    Controllando il file cydia.list all’interno trovo solo una riga (la vostra repo) e basta. Come posso recuperarle?

  11. Ma la repo di ultrasnow non l’ho mai messa io.
    Controllando il file cydia.list all’interno trovo solo una riga (la vostra repo) e basta. Come posso recuperarle?

  12. Ho capito Sander ma io quella repo non ce l’ho.

  13. Ti riconfermo che non ce l’ho nemmeno li.
    E’ una repo aggiuntiva e sono sicuro di non averla mai inserita e quindi il problema non e’ quella repo ma qual cos’altro bho!
    Che barba…devo reinserire una per una tutte le repo che avevo…CHE NERVIIIII 🙂
    Grazie cmq ragazzi!

Rispondi

 
