IPhoneVM2 , aumentate la ram dei vostri iPhone !

Vorreste più ram per il vostro iPhone ? Esiste il metodo !

E’ un tweak che si trovava nella repo di beyouriphone ed ora ho deciso di regalarvelo !

Questo tweak crea un file di paging alternativo rispetto al precedente , in pratica crea uno swap da 64MB dinamico grazie al quale otterrete migliori risultati in velocità e prestazioni.

Una volta installato dovete fare un reboot !

Questo è uno screenshot del mio iPhone dopo aver installato iPhoneVM2 !😉

DEB

Per l’installazione di un file .deb vi rimando a questo articolo .

~ di jordiz86 su maggio 11, 2010.

18 Risposte to “IPhoneVM2 , aumentate la ram dei vostri iPhone !”

  1. ben fatto jordiz.stupenda.

  2. dove si può trovare questo tweak?

    la repo di BYI non c’è piu’ ..

  3. ahahhah scusate.. pensavo fosse in qualche repo😛

  4. Altra domanda stavo leggendo la guida per installare questo .deb .
    Una volta installato se io volessi DISInstallarlo , qual’è la procedura da seguire ?

  5. Grazie 1000 per la velocità disponibilità ecc ecc🙂

  6. Si effettivamente questo tweak migliora la velocità del dispositivo,ma a lungo andare ho letto che rovina la RAM nel dispositivo.Vi consiglio quindi di ,usarlo solo se strettamente necessario,per esempio ai possessori di 3GS consiglierei di non usarla,la RAM è molta di più per voi,mentre probabilmente ai possessori di 3G potrebbe essere utile,ma non indispensabile😉

    • Sicuro che non hai letto del primo iPhoneVM?perché il primo allocava una memoria virtuale insieme alla fisica,mentre questo è il file di paging swap ideato da apple ma mai utilizzato…😉

      • Ho letto la stessa cosa del secondo,ma probabilmente si sbagliano😉 Tanto mi serve comunque e la garanzia mi è finita😄😀

  7. Si, è vero. Questa è una funzione prevista da Apple, ma mai utilizzata. E poi basta pensare che è una cosa che fa anche qualsiasi pc già di suo. Ha una sua utilità sui 3g effettivamente. Ma sui 3gs, non cambia molto

  8. Ho installata su terminal facendo tutto quello che c’era scritto, riavvio il device ma non appare niente.

    Poi vado su cydia a vedere se era stato installato ma non c’è nessuna scritta ad iphonevm2 .. o dopo viene nominato in un altro modo nei pack su cydia ?

    • Hai fato tutto come da guida? Magari lo hai installato lo stesso. Prova a premere free memory da sbsetting e vedi quanta RAM disponibile hai!

  9. Ragazzi..senza offesa,grazie per la deb
    ma se inserite la repository podulo http://podulo.com/
    ve la scaricate direttamente da cydia!!!
    Ciao

  10. ciao ragazzi grazie a jordiz sto entrando sempre più nel mondo di Ifile ed ho scoperto che per istallare file deb basta scaricarli in una cartella ad esempio utilizzando safari download plugin e fare un tap sul file dep appaiono 3 opzioni visualizzatore zip astrazione e installazione scegliendo qust’ultimo…l’istallazione va a buon fine
    ps: se ho detto una cavolata….ditemelo
    grazie!!!

  11. ……A un’altra cosa….iPhone VM su cydia non mi funzionava…. Quello vostro si….

Lascia un commento

 
