Comic Zeal, un reader per fumetti su iPhone | IPA

Sotto spassionato consiglio di un nostro utente, justmt , ho deciso di presentarvi Comic Zeal, un lettore di fumetti per iPhone.

Si tratta sostanzialmente di un lettore di comic books su iPhone, davvero completo in ogni singolo aspetto. L’applicazione consente di sincronizzare i singoli fumetti digitali tramite WiFi e supporta i formati CBR, CBZ, pdf, zip e rar.

Potete quindi convertire un fumetto in uno dei formati di cui sopra o anche scaricarli direttamente dall’applicazione (solo in inglese).

Per la conversione e la sincronizzazione dovete usare ComicZeal Sync che potete scaricare da qui !

IPA

~ di jordiz86 su maggio 10, 2010.

22 Risposte to “Comic Zeal, un reader per fumetti su iPhone | IPA”

  1. Io lo uso per leggere Dylan Dog, e devo dire che è molto soddisfacente. Per legger manga e fumetti secondo me è il migliore, anche perchè supporta tantissimi formati, tra cui .cbr e pdf. Per questo mi sono sentito di consigliarlo🙂
    assolutamente da provare !!

  2. lo provo subito grazie!!!!
    Dopo l’ultimo ripristino ho perso tutti i miei ebook per stanza….li posso copiare in SSH?
    qual’è il percorso? se qualcuno lo sa mi può aiutare?
    grazie!!!!

  3. …..non è che potresti “postare qualche Dylan Dog?……

  4. Se vuoi stasera ti passo un link dove puoi scaricare i primi 150 numeri. Lo devo reperire dall’altro pc.

  5. BELLA LIIIIII!!!!!!! GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    per gli ebook non sapete dirmi niente????

  6. Miei cari amanti dell’orrore ecco a voi i primi 150 numeri dell’investigatore dell’incubo🙂
    Il link necessita di un programma di torrent però!
    http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=77537
    E purtroppo ci metterete un bel pò a scaricare,dato che il file è pesantuccio,ma fidatevi,ne vale davvero la pena!

  7. Per Jordiz
    Se vuoi posso mettere qualche link di megaupload per i fumetti singolarmente, solo che essendo tanti non so fino a che punto convenga

  8. Grandissimo!!!è già in download!!!

  9. Grande!!!! grazie di cuore!!! poi come faccio a “metterli” sul melafonino?

    lo so che sono un rompi….se poi qualcuno mi sa dire qualcosa sugli ebook……Graziiieeeee

  10. Allora,scarica comiczeal sync dal sito del produttore,poi lo avvii e trascini il fumetto al centro dell’applicazione pc. Da iphone avvii l’app comiczeal,e premi sul pulsante Featured e successivamente su “connect to ComicZeal Sync” così trasferisce tutto!
    PS per i formati pdf devi scricare anche uno script in più,sempre dal sito di comiczeal,lo installi la prima volta e vai tranquillo sempre dopo!!!

  11. Per quanto riguarda i link per gli episodi singoli,mi sono iscritto ad un sito da dove si possono scaricare tramite megaupload. Su tale sito è possibile scaricare anche una miriade di ebook e tanto altro. Non so se posso postare il nome però. Dimmi tu Jordiz

  12. Posta tranquillo ! Qua non esiste lo spam ( tranne quei link stupidi per guadagnare 3 centesimi… ) se per caso qualche volta non appare subito il commento è perchè va in moderazione in automatico,appena leggo comunque di solito lo approvo ! Ps: ti ho aggiunto nello staff!😉

  13. Sei un grande!
    Allora,il sito in questione è ddlfantasy.net
    Dopo l’iscrizione sarà possibile scaricare qualsiasi cosa! Dai giochi per console,alla musica,ebook e tanto altro.
    Cercando trovate anche i link ai singoli episodi di Dylan dog…
    Buon Download!!!

    PS Jordiz,mi devi dire adesso come contattarci anche in privato. Hai msn?

  14. Ahhhhhh ddlfantasy! Son già iscritto !😉 non avevo mai pensato di cercare li i cbr… eheh… comunque il mio indirizzo msn è quello a destra sopra i nomi dello staff !😉

  15. Ok ti aggiungo!
    Cerca cerca in ddlfantasy che c’è di tutto!!

  16. grazie!!!!

  17. Link di download per il mitico dragonball!!! http://ddlfantasy.net/download/index.php?showtopic=7408

  18. Non è che per caso qualcuno trova anche iKatzuto????

  19. io ho scaricato la versione free e mi sono sganasciato dalle risate

  20. Vedremo!

Lascia un commento

 
