SprintBoard (Cydia):passare velocemente da una pagina all’altra della Springboard

Questa applicazione permette di sfogliare le pagine della Springboard molto velocemente e può tornare molto utile quando abbiamo tante pagine e dobbiamo passare dalla prima all’ultima.

L’utilizzo risulta molto semplice infatti basterà tenere premuta la parte dove ci sono i puntini delle pagine nella parte inferiore dello schermo e con un movimento possiamo passare da una pagina all’altra in un attimo.

Sprintboard è gratutita e si trova su Cydia nella repo di BigBoss

~ di sander su maggio 9, 2010.

3 Risposte to “SprintBoard (Cydia):passare velocemente da una pagina all’altra della Springboard”

  1. help !!! la batteria del mio iphone sembra che sta facendo il conto alla rovescia 94.92.91…..
    Che mi suggerite ? Non ho installato niente di particolare.
    Grazie

  2. gluca78 ho appena pubblicato un post sui consigli per la durata della batteria,prova a vedere se ti possono tornare utili intanto (spero non ci siano tanti errori che lo scritta in fretta)

Lascia un commento

 
