Custodie GelaSkins

Anche se in circolazione da un bel pò oggi voglio parlarvi di queste particolari “custodie”

Oggi stavo cercando una nuova custodia per il mio iPhone,quando mi sono imbattuto in queste.

Non sono vere e proprie custodie,ma delle skins adesive antigraffio per la protezione della cover posteriore,senza però garantire una buona protezione in caso di cadute accidentali ( unico punto a loro sfavore … )

Ho deciso di provarle,così da potervi lasciare le mie impressioni e magari se a qualcuno piacevano già ma era indeciso se comprarle o no potrebbe avere qualche informazione in più!

La confezione si presenta così

Come potete notare,nella confezione oltre alla skin si vede raffigurato un iPhone con lo stesso sfondo, questo perchè potete collegarvi al loro sito e scaricarvi lo sfondo uguale alla vostra skin gratuitamente ( e ci mancherebbe ! )

L’applicazione è davvero facile, però a me si sono formate le pieghette negli angoli, ma non so se è dovuto a un mio errore oppure è una cosa inevitabile,io l’ho riposizionata più volte ma un minimo di angoli piegati sono rimasti ( ma impercettibili )

La superficie è liscia ma non risulta sfuggente come altre custodie lisce,ha la superficie microporosa che permette una buona presa.

I lati aderiscono perfettamente al bordo lasciando scoperta la cornice alluminio,mentre nei lati superiore e inferiore rimane scoperto circa un centimetro per parte.

Un altro punto a favore è l’immediato accesso a tutti i tasti dell’iPhone,non ci sono più spessori o angoli sporgenti che rendono difficile l’uso di questi ultimi !

Ultima cosa, davvero una bella idea,accedendo al sito potrete mettere una foto a vostra scelta e ordinare la vostra skin personalizzata come volete voi, con qualunque disegno vogliate per soli 14,95 $ ( poco più di 10 € ) e questa secondo me è una bellissima cosa !🙂

In definitiva, risulta valida come protezione del retro dell’iPhone, però con la consapevolezza che dovrete fare molta attenzione a non farlo cadere perchè essendo molto sottile non garantisce una protezione agli urti come le altre custodie normali.

Il sito è questo già alla pagina riguardante gli iPhone.

In alternativa, se andate alla homepage sono disponibili le skins per tanti altri modelli di cellulari,ipod nano,notebook e quant’altro!

~ di jordiz86 su maggio 9, 2010.

Una Risposta to “Custodie GelaSkins”

  1. Dimenticavo,nella confezione è incluso un sottobicchiere con fantasie simili a quelle usate per le skins ! Anche se io non ne faccio uso devo dire che è molto carino !😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: