Apple in perdita……di fascino?

La Yougov Brandlnex ha pubblicato il risultato di una ricerca dove viene mostrato il calo del fascino della Apple a causa dele ultime vicende che ‘hanno vista coinvolta come il prototipo smarrito e la conseguente azione legale intrapresa,il rifiuto di svariate applicazioni e gli scontri con Google e Adobe.

Il grafico tiene conto di circa 1100 aziende intervistando 5.000 persone al giorno  chiedendo se hanno sentito parlare del brand nelle ultime 2 settimane,e se è stato negativo o positivo.

I punteggi vanno da 100 a -100 e secondo la tabella Apple ha raggiunto il suo picco il 18 marzo scorso.Da allora il suo stato è in calo.

~ di sander su maggio 8, 2010.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: