iHolophone | IPA

Qualcuno qualche giorno fa mi aveva chiesto una applicazione interessante, iHolophone !

Per utilizzare iHolophone non è necessaria alcuna conoscenza musicale, ma anche i musicisti potrebbero trovare l’applicazione utile e divertente poiché è programmata sul nuovo motore audio CrystalClarity 64-bit; iHolophone è molto diversa dalle altre applicazioni musicali: bisogna posizionare i pollici sui due HoloDiscs e lasciarsi trasportare, i ritmi, i suoni e le armonie prodotte dall’utente si fondono con lo sfondo dello schermo che cambia per far diventare le nostre produzioni più di una semplice musica, ma una sorta di morphing che vi farà immergere in una realtà evocativa.

Ecco le caratteristiche principali:

  • Nessuna competenza musicala necessaria per raggiungere grandi risultati.
  • Il modo più divertente per comporre nuove melodie da zero anche per i musicisti seri.
  • Selezione Premium di 60 strumenti di musica moderna, alimentati dal motore di suprema qualità del suono CrystalClarity 64-bit.
  • 40 stupefacenti Scene (Melodic e Beats), dimostrano il potere dell’iHolophone.
  • Tecnologia touch HoloDiscs consente un controllo senza precedenti del suono (attacco, rilascio, vibrato, volume, portamento), semplicemente cambiando la posizione del dito all’interno dell’HoloDiscs.
  • Accelerometro per il controllo e la commutazione tra gli strumenti.
  • Completamente programmabile: 8 tracce stereo drum machine / rhythm sequencer con supporto per terzine e swing.
  • 800 stereo sequencer drum, percussioni e campioni melodici, con 160 modelli demo sequencer.
  • Effetti regolabili come riverbero lush e delay.
  • Funzionalità avanzate: supporta Intua Pasteboard, sample pitchshift/timestretch, esportazione Soundcloud e l0integrazione con Twitter e Facebook.

Consigliatissima agli amanti della musica ! A primo impatto può sembrare una applicazione come le altre, ma se si impara ad usarla è veramente carina !

IPA

~ di jordiz86 su maggio 7, 2010.

9 Risposte to “iHolophone | IPA”

  1. Grazie jordiz! Sono mancato per un bel po e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro e stai creando davvero un bel blog! Hai le carte in regola x diventare il nuovo byi! . Appena arrio a casa scarico l’ipa, ci voleva proprio!!

  2. Scusate ragazzi ho aggiornato winterboard e five dock ma ora ho i nomi delle app in grigio e non in bianco tranne qlle del dock ke sono ancora in bianco…. Sapete come si risolve per farlo tornare bianco come prima???

    • Anch’io ho le scritte dello stesso colore…hai aggiornato alla 3.1.3? Comunque installando panorama da cydia a pagamento ( x ora😉 ) puoi modificare la gradazione di colore delle scritte!se no sempre su cydia trovi vari pacchetti con colori diversi per le varie scritte!

    • Grazie lo stesso jordiz cmq sn riuscito a risolverlo ho messo un info.plist sul tema di winterboard copiando l’info di saurk ke era bianco e poi ho cancellato dentro info le cose ke nn servivano ho lasciato la stringa qlla cn scritto white ed è tornato cm prima!!!

    • Jordiz 1grazie x la tua disponibiltà!!! Qua ogni domanda ke faccio ricevo smp 1risposta,nn cm gli altri siti ke si sono montati 1po’ la testa e ke nn ti cagano nemmeno se scrivi 100vlt la domanda!!! X qst mi sento di doverti ringraziare… E speriamo ke myiphone si faccia conoscere in giro!!!

      • Grazie mille!😉 e speriamo di crescere! Voi spargete la voce,mi raccomando!il passaparola è la miglior pubblicità !🙂

      • Si lo speriamo anche noi che si faccia conoscere almeno un pochino in giro. Cmq jordiz è veramente un grande anche per me!

  3. ciao, se io ho un abbonamento premium con megaupload, è possibile riprendere dei download interrotti o andare veloci come utilizzando il programma megamanager direttamente da iphone in wi-fi ???
    Ps. Complimenti per la repo.
    Grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: