iPhone OS 4.0 beta 3 IN AGGIORNAMENTO

Apple ha appena rilasciato l’ iPhone OS 4 beta 3 con l’iPhone SDK4 beta 3, gli sviluppatori registrati possono scaricare tramite il loro account l’aggiornamento.

Se si esegue l’aggiornamento dalla Beta 2 alla beta 3 è necessario disattivare il codice di protezione prima di aggiornare. Se effettuate il backup del dispositivo su un computer con Mac OS X, è necessario installare la versione Beta 3 SDK su quel computer prima di tentare di eseguire il backup e il ripristino del dispositivo, in caso contrario il dispositivo si rifiuterà di procedere con il backup. Se avete aggiornato  iTunes, è necessario installare la versione Beta 3 SDK dopo l’installazione di iTunes.

Con questo aggiornamento sono stati fixati i bug riguardanti la fotocamera ed ora è possibile effettuare gli screenshot.

Ci sono inoltre delle novità riguardanti l’estetica del dock di multitasking e lo sfondo delle cartelle più altri piccoli aggiornamenti !

Ulteriore aggiornamento : dal dock del multitasking,strisciando verso destra ( come se dalla home andiamo nello spotlight ) appare questa schermata

Troviamo i controlli per l’iPod e un tasto per bloccare l’orientamento dello schermo ! Sarà valido solo per le applicazioni o è riferito alla rotazione della SpringBoard come funzione nativa ?

Non so a voi ma a me sembra che la Apple prenda man mano spunto dagli aggiornamenti di cydia…poco tempo fa è uscito l’aggiornamento di sbrotator che comprendeva la possibilità di bloccare la rotazione della SpringBoard direttamente dalla home,ed ora Apple se ne esce con questa “novità”…mah…mistero…

~ di jordiz86 su maggio 5, 2010.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: