A.A.A. BLOGGER CERCASI

WE WANT YOU !

Come potete intuire stiamo cercando un blogger,che naturalmente abbia il tempo per poter scrivere qualche articolo durante il giorno,che sappia dove trovare informazioni fresche😉 , e che sappia come scrivere un bell’articolo completo,corredato di immagini e tutte le informazioni utili !

Vorresti essere tu?

Lascia un commento con i tuoi propositi e le tue conoscenze in generale,quelli che ci sembreranno più affidabili verranno contattati al più presto per una possibile collaborazione alla crescita di questo blog !🙂

~ di jordiz86 su maggio 5, 2010.

4 Risposte to “A.A.A. BLOGGER CERCASI”

  1. Ciao Jordiz! Sono sempre io! Se ti fa piacere posso incominciare a scrivere qualcosina io. Sono un pò impegnato per i prossimi 2 giorni,ma dopo dovrei avere un bel pò di tempo per scrivere. Ho a disposizione un iphone 3gs,un macbook,un pc windows 7,ed un pc ubuntu, per testare eventuali programmi. Con le recensioni me la cavo abbastanza bene. Ciaooo

  2. Ok,allora aspettati una bella guida per venerdì. Una bella sorpresa!
    Sono impegnato fino a venerdì per un concorso,dopodichè mi dedicherò a scrivere più articoli possibili (ovviamente tutti interessanti). Non ti deluderò!
    Fino a giovedì sera posso seguirvi solo tramite commenti. Buona collaborazione allora!

  3. Una sorpresa ? Ora mi hai messo curiosità…🙂 va bene,dai,aspetto venerdì allora !!!😉

Lascia un commento

 
