Spirit si aggiorna !

Il tool appena rilasciato si aggiorna risolvendo due piccoli bug della versione precedente.

Potete scaricare la nuova versione da questa pagina . Unica raccomandazione,se ancora si dovessero riscontrare problemi con windows,impostate il programma in modalità compatibilità con windows 95 !

Per le guide potete seguire questa per windows e questa per mac .

~ di jordiz86 su maggio 4, 2010.

9 Risposte to “Spirit si aggiorna !”

  1. ciao!

    ho appena fatto il jb con spirit…ora ho un 3gs 3.1.3 prima era 3.1.2 con blackra1n…tutto ok, solo che non mi sincronizza le ipa da itunes…che devo fare? ho seguito la semplicissima guida ma…non funge la sincronizzazione delle ipa… le app di itunes si sincronizzano a dovere…

    hai una soluzione?

    • Hai risolto?Avevo lasciato un nuovo commento invece di rispondere nel tuo,dimmi se hai combinato ! Ciao !😉

    • Nn so se jordiz ti ha già risposto riguardo le ipa ma devi installare appsync (spero di averlo scritto giusto) altrimenti le ipa nn te le sincronizza nonostante il jailbreak

  2. Hai installato appsync ?

  3. porcaccia zozza non l’avevo fatto perche’ pensavo non ci fosse bisogno!

    ora tutto ok! grazie…anche se ammetto che questo spirit mi lascia perplesso! sbsettings non funziona piu’ come prima:se attivo o disattivo la parte telefono non va in sincrono con la scritta del gestore,ogni volta che scarico con cydia mi rida sempre errori, soprattutto dopo aver installato lockinfo…bah, o e’ ancora da migliorare oppure come mezzo e’ potente ma rozzo!!!

    grazie di nuovo!

  4. grande!!!!!

Lascia un commento

 
