iCam | IPA

Eccovi una delle migliori app-spia per iPhone ! iCam, l’applicazione che consente di visualizzare la webcam di Pc/Mac direttamente da iPhone tramite una connessione internet,sia 3g che wifi !

Una volta scaricata,dovete scaricare l’applicazione per il computer da qui , impostare uno username ed una password che dovrete poi riportare nell’applicazione dell’iPhone ed è fatta ! Ora potete controllare fino a 4 webcam/telecamere anche di diversi computer,basta che su ognuno sia installata l’applicazione e siano inseriti gli stessi dati di accesso !

Tra le funzioni disponibili,oltre all’audio,l’autozoom in caso monitoriate solo una webcam e le info a video della webcam,troviamo una vera chicca : il motion capture ! Tradotto, iCam ci avvertirà ogni volta che rileva dei movimenti davanti alla webcam, anche ad applicazione chiusa tramite le notifiche push, con un grado di sensibilità impostabile sia da iPhone sia da computer !

Per finire,le registrazioni nei momenti di movimento vengono registrate sul computer e sono visualizzabili sotto forma di immagini consecutive dall’iPhone e volendo si possono pure salvare nel rullino !

IPA

~ di jordiz86 su maggio 4, 2010.

3 Risposte to “iCam | IPA”

  1. Fico!!!
    La provo subito grazie!

  2. Jordiz ma non riesci ad assegnare ai link che posti, l’apertura di una nuova pagina? Così una volta terminato il DL ci basterà chiudere quella pagina e riaprire la pagina nell’ultimo post visitato!
    Che ne dici?

    • Sai che non ho ancora capito come si fa?comunque per ogni browser c’è un metodo,io con safari tengo schiacciato ctrl e quando clicco mi apre un nuovo tab!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: