GUIDA: SPIRIT,UNTETHERED JAILBREAK SU WINDOWS

Spirit è stato finalmente rilasciato e ora arriva la guida per sbloccare i vostri dispositivi con windows.Prima di iniziare consiglio ai possessori di iphone 3gs di salvare il proprio certificato ECID.

Spirit permette l’untethered jailbreak sui firmware 3.1.3 e il 3.2 dell’ipad ma non eseguendo l’unlock è utilizzabile solo su dispositivi comprati in italia.•compatibilità:tutti gli iphone (italiani),tutti gli ipod touch e l’Ipad

•requisiti:firmware 3.1.2 o3.1.3 gia installato sul dispositivo

•guida:

1) dopo aver salvato spirit sul dekstop e collegato l’iphone con il cavo avviamo il programma cliccando sulla sua icona e ci apparirà questa schermata

2)ora clicchiamo sul pulsante jailbreak e dopo pochi secondi apparirà la scritta jailbreak succedeed

Ora vedremo sulo schermo dell’iphone una barra di progresso dopo di chè l’iphone si riaccenderà e vedremo l’icona di cydia.

Nota bene,il dispositivo deve essere originale e non già jailbrekkato !

Potete scaricare spirit da qui !

~ di sander su maggio 3, 2010.

20 Risposte to “GUIDA: SPIRIT,UNTETHERED JAILBREAK SU WINDOWS”

  1. Ma con il 3gs iboot nuovo quando lo si spegne bisogna x forza accendere cn il pc oppure e’ stato risolto???

    • Untethered jailbreak significa che nn è più necessario attaccarlo al pc ogni volta che si accende. Quindi cn spirit lo puoi spegnere e accendere quante volte vuoi e avrai sempre il jailbreak anche senza pc

      • Grazie mille!!!
        1altra domanda ke nn c’entra con l’argomento: esiste un metodo,cm nei pc, per scrivere in stampatello tenedo bloccato la freccettina senza tutte le vlt, x scrivere una singola lettera, digitare la freccia all’inssu’????

      • Ecco questa è una domanda che mi ero posto pure io un Po di tempo fa, e nn vorrei dirti una cavolata ma penso che nn c sia altro metodo.

    • Leggi il titolo …😉

      • Grazie jordiz86 e ke mastico poko l’inglese grazie a sander e a te finalmente ho scoperto il significato di untethered!!!

      • Di niente figurati

  2. Salve, se ho capito bene ha risolto il problema con il 3gs nuovo iboot . Questo da solo potrebbe essere una valida motivazione per tutti gli utenti che , come me, sono in questa condizione avendo il terrore che il proprio IPHONE per strada a causa “manovra errata” si possa spegnere. Quindi vi domando conviene effettuare un ripristino dell IPHONE per effettuare il JAILBREAK con questo nuovo programma? Come posso salvare e recuperare il mio ECID?
    Vi ringrazio e saluto tutti

  3. SANDER ho trovato il metedo cercando ora su google, basta attivarlo nelle impostazione blocco maiuscole e poi si preme 2vlt la freccia ke diventa blu ed si puo’ SCRIVERE IN MAIUSCOLO SENZA FATICA!!!!!!!!

    • Caspita grande, grazie mille.questo nn lo sapevo. Grazie ancora

      • Ma figurati, grazie a te x i consigli e le ottime guide!!! Continuate così ke io vi sto seguendo tutti i giorni!!!

      • Sander…mi deludi !😉 uno di questi giorni faccio una guida di tutte le funzioni poco conosciute dell’iPhone,come ad esempio nei messaggi fare il punto digitando due volte spazio o una volta sola con due dita contemporaneamente…ecc…😉

      • Si si quello del punto sapevo ma il resto no.dai aspetto pure io la guida

      • Sisi jordiz sarebbe 1ottima idea la guida sulle funzioni poko conosciute!!! Aspetto aspetto…

  4. Ciao a tutti… Qualche suggerimento per recuerare le foto senza per forza dover ripristinare ma direttamente da vecchi bkup ? Grazie

    • Quando si ripristina si perde inevitabilmente tutto.per salvarti le foto io accedevo in ssh al contenuto Dell iPhone e da li le salvavo sul computer.ora invece ho selezionato che a ogni collegamento Dell iPhone al computer mi si apre iPhoto così da salvare direttamente le foto che voglio

  5. […] le guide potete seguire questa per windows e questa per mac […]

  6. Ragazzi ho ripristinato il mio 3GS con SPIRIT ma al successivo ripristino ho costatato che non riesce ad andare in DFU o in RECOVERY. E’ CAPITATO AD ALTRI?

  7. No matter if some one searches for his vital thing, thus he/she needs to be
    available that in detail, therefore that thing is maintained over here.

Lascia un commento

 
