Sondaggio ! AGGIORNATO

Mi è venuta un'idea !
Cosa ne dite se rendo pubblico il mio indirizzo email di paypal per le donazioni così
da poter fare tipo una colletta per comprare app e poi pubblicarle qui ?



Naturalmente è riferito a app nuove o nuovi aggiornamenti visto che quelle vecchie
si trovano dovunque...Ogni mese ( o ogni settimana se sarete in tanti a donare )
mi direte l'app che più vorreste e io farò il possibile per regalarvela prima
possibile!
Logicamente ci metterò anch'io del mio ! Sicuramente all'inizio saranno cose
abbastanza economiche,ma se va bene in futuro potrebbero arrivare anche app tipo
navigatori e simili !
E se va davvero bene stavo pensando di comprare un dominio così da poter creare
un bel blog personalizzato !!! Fatemi sapere !

AGGIORNAMENTO
Visti i voti ( pochi ma buoni :) ) ho deciso di aggiungere il collegamento per
le donazioni tramite paypal !
Per ora non mi è possibile creare la pagina di donazione diretta,dovete loggarvi 
e effettuare la donazione inserendo l'indirizzo riportato sopra al collegamento !
Se va bene in poco tempo,la repository la apriamo direttamente su un dominio di
proprietà,altrimenti rimane valida la storia di usare altervista per l'inizio e 
vedere come funziona la cosa ! ;)


~ di jordiz86 su aprile 29, 2010.

3 Risposte to “Sondaggio ! AGGIORNATO”

  1. Però io non so come usare paypal

    • È semplice!basta che ti iscrivi,colleghi il conto bancario o la carta di credito e puoi effettuare tutti i pagamenti che vuoi,io ormai lo uso come unico metodo,così non bisogna mettere i propri dati della carta di credito su Internet ( tranne che in paypal😉 )
      Comunque vediamo i risultati del sondaggio,se la maggior parte sono favorevoli bene,se no faremo più avanti!alla fin fine questo blog è appena nato,dobbiamo ingranare un pò🙂

  2. ragazzi vi ho mandato delle ipe interessanti nella apposita sez. ma mi sa’ che il post sia andato come l’altra volta in moderazione ciao

Lascia un commento

 
