Repo MyiPhone in arrivo ! AVEMUS REPO !!!

Domani il nostro collaboratore rootmyiphone si metterà d’impegno per creare una repository tutta nostra !

Questo comporterebbe comprare un dominio,ma per ora useremo uno spazio web free tipo altervista che però pecca per la poca disponibilità di spazio ( 250 mb…) ! Se la cosa dovesse piacervi e vorrete contribuire in futuro acquisteremo uno spazio web più capiente per metterci dentro temi ( chiunque volesse contribuire saremo ben lieti di accogliere i vostri nella repo ! ) e varie cose,compresi qualche .deb !😉

Cosa ne pensate ? Diteci la vostra !

Ho appena comprato un dominio,abbastanza economico per quello che offre !

Il nostro rootmyiphone ha ormai praticamente finito il lavoro,forse per domani abbiamo già tutto pronto da caricare sul sito per creare la repo,unica cosa il sito viene attivato con tempi che variano da 1 giorno a 3 giorni,quindi al più tardi lunedì dovremmo già essere in cydia con la repo http://www.myiphonerepo.com !!! Vi terremo aggiornati !😉

AGGIORNAMENTO !

Ho appena ricevuto la conferma,il sito è attivo !!!

Ora dobbiamo solo aspettare rootmyiphone che carichi il tutto,facciamo qualche test ( se qualcuno vuole offrirsi si faccia pure sentire😉 ) e poi mettiamo il tutto online !!!

SECONDO AGGIORNAMENTO !!!

Sono riuscito a creare la repo indovinate un pò ? Con la PS3 e ubuntu !!!😉

Ora dobbiamo capire bene come e dove caricare i file,ormai è tardino,domani vediamo di aggiungere i primi file,se possibile ! Facciamo qualche test prima di creare problemi a qualcuno e poi appena la rendiamo pubblica vi avvisiamo !!!

Se qualcuno vuole offrirsi come tester scrivetelo nei commenti !!!

~ di jordiz86 su aprile 29, 2010.

58 Risposte to “Repo MyiPhone in arrivo ! AVEMUS REPO !!!”

  1. FANTASTICA IDEA….🙂

  2. Grandioso!!!!!!!!!!

  3. Figata

  4. Aggiunto il bottone per accedere a paypal,l’indirizzo è scritto subito sopra ! Appena sarà online la repo vi avviseremo con un nuovo articolo !😉

  5. E vai! Ingraniamo proprio bene!

  6. ci siamo, mi piacerebbe avere anche i file deb sul pc.

  7. Mi fa piacere leggere la vostra gioia ragazzi😉
    Oggi pomeriggio dovrei cominciare a lavorarci.
    Probabilmente useremo netsons,perché altervista non permette di utilizzare uno spazio solo per hosting.Inoltre potrebbero servire dei beta-tester,anche solo due.Vi aggiorno meglio oggi pomeriggio,al momento sono a scuola,verso le 15:00 sarò a casa😉

    • Ciao, da quello che vedo, vorreste essere gli eredi di BYI, credo che la strada sia molto difficoltosa ma dalle prime avvisaglie mi sembra che l’inizio sia molto buono, sia x la voglia che per le capacità, vi auguro buona fortuna e sarò tra i molti che vi visiteranno quotidianamente.
      Buon lavoro

      • Ciao,jordiz ha già precisato che non vogliamo assolutamente sostituirci a BYI,ma vorremmo offrire un riparo ai dispersi di questo fantastico sito.Grazie per la partecipazione,spero di vedere qualche tuo lavoro Sulla repo.

  8. Ciao, …….e perchè no, non è certo deprecabile una tale ambizione, daltronde moltissimi utenti come me sono orfani del mitico BYI e in cerca di “una nuova casa”…… quindi mi auguro che possiate lavorare liberamente e in armonia, ci saranno momenti di euforia, altri di disgusto e altri di rassegnazione…. ci sono molti imbecilli invidiosi in giro, ma l’importante è non mollare sapendo che per 1 imbecille ci sono centinaia di persone che apprezzano e sono riconoscenti.razie e buon lavoro
    Ancora g

  9. Ciao a tutti ragazzi!Volevo farvi sapere che probabilmente abbiamo trovato un hosting gratuito davvero fenomenale!Ci offre 5 GB di spazio e 200 GB di traffico mensile!Ho già inviato tutto a jordiz su msn,non appena entra dovrebbe leggere il messaggio e provvedere.
    Purtroppo sarà un dominio del tipo nomechevogliamodare.XTREEMHOST.CZ.CC per questo io rimarrei orientato sempre su Netsons anche se quello che offre XTREEMEHOST è molto.P.S.=Che nome vorreste dare alla repo?

  10. il nome repo.myiphone non va bene, mi sembra carino e intuitivo.

  11. intendevo
    il nome repo.myiphone non va bene?, mi sembra carino e intuitivo.

  12. Sono d’accordo anchio….questa della repo e’ una buonissima accellerazione…va bene anche il nome suggerito da zerog…..credo che piano piano nel vostro blog convergera’ una buona fetta di naufraghi di BY chi in pianta stabile…chi solo occasionale…..Siccome state andando nella direzione tracciata da BY vi faccio ancora una volta i migliori auguri……vi seguiro’ anchio…😉

    • Abbiamo il dominio ! Per ora uno gratuito con qualche restrizione,più avanti avremo uno più capiente !😉 ora dobbiamo solo aspettare il nostro rootmyiphone che penserà alla parte tecnica della cosa e prima possibile saremo online !!!

  13. Me ne sto già occupando ragazzi,nell’attesa ho raccolto qualche tutorial online e li sto studiando per bene.Dovrei aver compreso tutto,lunedì dovrei iniziare a lavorarci,purtroppo domattina parto,altrimenti mi ci sarei dedicato tutto il week-end.Vi informerò se ci saranno novità importanti😉

  14. Ragazzi siete grandiosi siete fenomenali…
    Io sono convinto che prenderete il posto del
    caro BYI a cui io ero affezionato.
    Jordiz io mastico più che abbastanza di iphone e cellulari vari sia a livello software che a livello hardware se ti interessa potrei darti una mano in qualcosa.
    Fammi sapere.
    In bocca al lupo

    • Ciao grazie dei complimenti!🙂 se mi dovesse servire qualcuno in più ti farò sapere,per ora che siamo agli inizi siamo già un numero giusto,poi si creerebbe confusione!ciao!!!😉

  15. Ebbene si ragazzi!Manca veramente pochissimo,un file da circa 3 kb….Lo creerò appena posso,spero di non insorgere in problemi,vorrei ringraziare jordiz per avermi seguito e tutti voi per la forza che mi avete dato!

  16. Ragazzi comunico che ho finito le procedure per creare i file per la repo.Dovrebbe funzionare tutto,ma lo sapremo solo quando hosteremo tutto sullo spazio web.C’è stato un po da faticare perchè non ho un Mac e ho dovuto eseguire i comandi dal Terminale dell’iPhone,che mi dava un errore in una stringa anche se però ho creato con successo il file che mi serviva..Ripeto,dobbiamo testare il tutto,ho già un .deb di un tema pronto,quindi appena saremo online provvederò a cancellare il tema dalla cartella di Winterboard e a reinstallarlo da cydia.Non è il massimo perchè l’ho creato quando ero appena entrato nel mondo di photoshop,però è solo per testare la repo…
    Stay Tuned we are working for you😉

  17. Siete semplicemente fantastici, vi seguo dal primo articolo, continuate così!!! Appena posso farò una donazione, è il minimo che possiam fare da parte nostra. In bocca al lupo!!!!!

  18. Ciao ragazzi e complimenti per l’impegno. Io come tanti di voi sono un orfano di BYI. Volevo farvi una domanda, visto che ora molti di noi abbiamo un bel po di app curate sul nostro melafonino, non c’è modo di poterle salvare trasformandole in un file.deb o qualcosaltro, in modo tale che in caso di ripristino almeno non le perdiamo definitavamente, visto che la loro repo ormai è fuori uso. se poi voi nella vs nuova repo avete intenzioni di inserirle allora fate finta che non ho chiesto niente……ciao e in bocca al lupo

    • cercheremo di mettere le più importanti App. di CydiaStore, cmq se ti manca qualche deb. kiedi pure!!🙂

    • Ciao Dante,unica cosa che non ospiteremo nella repo sono proprio le ipa…però c’è un modo per salvare quelle che hai installato!SOLO nel caso che in install0us non hai attivato nelle impostazioni la voce Automatic Delete trovi tutte le ipa nel percorso /var/mobile/downloads raggiungibile con iFile o tramite ssh dal computer,da li basta che le sposti sul pc e sono belle pronte ad aspettarti dopo un ripristino!🙂 Se invece avevi selezionato quella casella unica cosa che puoi fare è cercarla su apptrackr e simili…oppure chiedere a noi e appena possibile ti forniremo il link !😉

  19. lo farò di sicuro appena ne avrò bisogno, tanto il ripristino è sempre all’agguato🙂, grazie mille per la disponibilità e di nuovo in bocca al lupo

  20. Alla Grande, non vedo l’ora di inserire la nostra repo sul melafonino.

  21. Bravi, inizio alla grande.

  22. Vi sto seguendo dal 26 apreile ed in pochi giorni avete creato quello che tutti stavano aspettando dopo la chiusura di byp.complimenti ancora di tutto cuore.ciao

  23. Ciao ragazzi,vedo molti commenti positivi.Vi ringrazio di cuore per il supporto morale che mi state dando,vedo di caricare i file necessari alla repo questa sera,spero che funzioni tutto,devo studiare la situazione.Non ho una rete wi-fi a casa quindi mi servirà il vostro aiuto,io posso testare solo domattina a scuola…
    Stay tuned…

  24. grande jordiz.a lavoro fino tardi eh!!!!! bella mossa! per fortuna AVEMUS JORDIZ

    • 😉 ora dormo se no domani chi va a lavorare? La sera appena arrivo a casa inizio a strutturare la repo,ho già trovato le cartelle da creare!🙂 speriamo si riesca a fare tutto con ubuntu !!! Notte a tutti e buon weekend !😉

  25. Jordiz, ma il post di ieri lo hai eliminato ?
    Ps cmq si dice habemus

  26. Bravi ragazzi!!! Davvero!!!
    Mi permetto un consiglio da flosofo dell’ultima ora……l’importante e’ guardare al futuro…. Indubbiamente l’esperienza diBYI e’ stata fantastica e unica nel suo genere… Ma anche triste la sua fine….voi siete sicuramente una nuova realta MERAVIGLIOSA!!!! Si percepisce l’entusiasmo e la passione con cui date consigli…insomma questo atteggiamento e’ vincente quindi meglio guardare AVANTI.. In bocca al lupo!!!!!!

  27. Ragazzi scusate l’ OT però non saprei dove chiederlo,dopo aver installato delle apps con installous esiste un modo per sincronizzare l’ iphone con iTunes senza che le stesse durante la sincro vengano rimosse dal telefono….Grazie in anticipo e scusate ancora l’ OT!

  28. Ragazzi …. Scusatemi potete passarmi Ifile che ho ripristinato ma non riesco a trovare un deb valido.
    Saluti

  29. no questo non l’ho fatto…. sara’ stato qst allora?

    • Probabile!a me di solito chiede quando sincronizzo se voglio trasferire li acquisti se no me li cancella…ma se non chiede devi farlo manalmente!😉

  30. Grazie in anticipo. Pensavo in questa mia ultima esperienza che sarebbe necessario catturare e salvare anche i file deb. Ma come si catturano i sorgenti?
    Grazie

  31. Raga, ma la repo è già on-line

  32. Scusate….non centra con questo…. Ma si possono copiare degli iBook per stanza da un’altro iPhone in SSH?
    Grazie in anticipo CIAO

    • Che io sappia no,o comunque è un procedimento molto lungo,dato che mi sembra che stanza li scompatti,non ne ho la certezza,vedo di informarmi.Invece so per certo che è possibile utilizzare la connessione diretta usb anzichè la wi-fi per trasferire i libri😉 se ti serve faccio una guida😉

  33. jordiz86 ti ringrazio , ma mi chiede di attivare la licenza
    ciao

  34. UN GRAZIE E D’OBBLIGO!!

  35. JORDIZ86 TI RINGRAZIO, MA IN REALTà IL MANCATO FUNZIONAMENTO ERA DOVUTO A UN CATTIVO RIPRISTINO DELLE APPLICAZIONI DI CYDIA PROBABILMENTE A CAUSA DI ALCUNE REPO DISATTIVATE MA RIFACENDO IL TURRO RIPRISINO COMPRESO TUTTO FUNZIONA . GRAZIE

Lascia un commento

 
