Bitesms 4.8 beta 1 AGGIORNATO X 2

Eccovi il file deb. di bitesms 4.8 beta 1

Come tutti sapete Bitesms è un programma che sostituisce l’applicazione nativa Messaggi e permette di inviare messaggi a 8 centesimi tramite la loro rete!

Download

Grazie a TheBestLio27 per il file !  ;)

Megaupload dice che il link non è valido,vedo di risolvere prima possibile!!!

Risolto!😉

~ di jordiz86 su aprile 28, 2010.

13 Risposte to “Bitesms 4.8 beta 1 AGGIORNATO X 2”

  1. se in Bitesms non compro i pacchetti di messaggi che mi offrono posso cmq usare il programma e sfruttare quindi la mia tariffa vodafone che per esempio mi fa pagare 1 cent.. O per forza pago 8cent?

  2. Certo ke puoi!! Basta usare opzione dell’operatore ke è nell’App.

    • Grazie mille per la risposta.. Questo sito sarà anche nuovo ma è il primo che mi risponde a questa domanda per quanto possa sembrare stupida..

      Dopo l’ indimenticabile BEYOIP, spero tanto tu riesca nel tuo intento JORDIZ:-) in bocca al lupo

  3. Ho jailbreakkato da poco il mio Iphone 3gs 3.1.3… Ho scaricato l’app bitesms e sia nella 4.7 che nella 4.8 beta1 ho notato che quando provo ad usare la composizione rapida dopo aver immesso il destinatorio mi scompare la tastiera. Mi sapete dire qualcosa??? Grazie mille

  4. Lo levo subito … Grazie mille!!!🙂

  5. So che non è il post adeguato ma mi puoi dire per favore come si attiva sbsetting, l’ho installato ma non so come si spre🙂

  6. So che non è il post adeguato ma mi puoi dire per favore come si attiva sbsetting, l’ho installato ma non so come si spre

    • Basta che strisci il dito sulla statusbar!poi se hai installato activator puoi decidere tu con che gesto aprirlo!!se vuoi approfondire c’è un articolo su sbsettings!😉

  7. Grazie mille, questo sito è il TOP!!!

Lascia un commento

 
