IM+ 4.0 | IPA

Eccovi una bella applicazione per l’instant messaging su iphone


Come tutti saprete è una delle migliori applicazioni per l’instant messaging per iPhone !

Io la uso da sempre e ( almeno per me ) è la migliore !

Vi permette di accedere a diversi account,tra i quali msn,facebook,twitter… Con una pratica interfaccia molto semplice!

In più con le notifiche push potete rimanere connessi fino a 3 giorni !!! Ricordatevi che le notifiche push sono dei killer per la batteria,usatele con cura,mi raccomando!😉

IPA

~ di jordiz86 su aprile 28, 2010.

2 Risposte to “IM+ 4.0 | IPA”

  1. ciao mi piacerebbe che tu allestissi una sez. per lo scambio ipa in primis quelle italiane che sono difficilmente reperibili su Apptrackr….non so’ se faccio bene senza chiederti il permesso, di postare un indirizzo di megauplodad di una mia app di proprieta’ che non si trova su apptrackr, si tratta di Organist, considerando pero’ che hai reindirizzato un indirizzo di una ipa di apptrackr, penso che possa postare anchio tranquillamente, qualcosa, http://www.megaupload.com/?d=0KRBL5L7 ciao fammi sapere qualcosa al riguardo

  2. Ciao,scusa ma erano andati in moderazione i commenti in automatico ed ho visto ora ! Ora vedo di creare una pagina per i link !😉

Lascia un commento

 
