SBRotator 1.3.6

Eccovi un bel link : SBRotator 1.3.6 – Multiupload

Questo è il changelog :

Aggiunta la compatibilità con OverBoard

Aggiunta rotazione sfondo BossPaper (che non girerà durante la transizione)

Aggiunta una migliore gestione della memoria di controllo

Risolto allineamento icone con FCSB

Aggiunto il supporto per madvLock

Aggiunta compatibilità con QuickSend di bitesms

Fixata incompatibilità con la tastiera in diverse applicazioni

Fixato problema tendine in CategorieSB

Risolto il problema con il dock quando Srhink è attivo

Risolto il problema con la statusbar e con il box di ricerca dello spotlight

Io l’ho testata su iPhone 3gs 3.1.3 e funziona perfettamente ( al contrario delle versioni curate precedenti che creavano un “piccolo” problemino di respring infinito… )

Comunque funziona anche sugli altri modelli,in caso scrivete nei commenti il modello di iPhone che avete e il firmware,così da rassicurare i prossimi!

In caso insorgano problemi,collegate il vostro iPhone al pc tramite usb e con iPhone explorer download entrate in /Library/MobileSubstrate/DynamicLibraries e cancellate i due file .dylib e .plist riguardanti sbrotator,poi in /Library/PreferenceLoader/preferences e cancellate SBRotator.plist ed è fatta!

~ di jordiz86 su aprile 27, 2010.

13 Risposte to “SBRotator 1.3.6”

  1. ciao Jordiz, volevo farti i complimenti per il blog che stai creando! Continua a lavorarci sopra e sono sicuro che ne usicrà un bel lavoro! Ti aggiungerò ai preferiti! In bocca al lupo!

  2. Anch’io volevo farti i complimenti sperando che questo blog possa sostituire degnamente Byi e soprattutto possa durare nel tempo…
    Ne approfitto per chiederti come posso risolvere un problema:
    tempo fa avevo installato cllock hide e lock info, poi li avevo disinstallati e ora mi è sparita l’ora dalla lockscreen…le ho provate tutte ma non c’è verso di far riapparire l’ora e questa cosa mi da parecchio noia!!

    • Ciao,anch’io avevo installati tutti e due ma non mi è sorto mai nessun problema…Prova a fare così : reinstalla clock hide,nelle impostazioni lo disattivi ( cioè che si veda l’orologio ) e poi lo disinstalli ! Così dovrebbe funzionare,fammi sapere!😉

  3. ciao … mi associo ai complimenti , e ti auguro buon lavoro
    ciao
    kama

  4. L?ho fatto proprio ieri sera ma niente….che disperazione!!

  5. che sia overboard a darmi problemi?

    • In teoria non dovrebbe creare conflitto…nel dubbio prova a disinstallare e reinstallare pure quello…ma,domanda stupida,ma hai provato a fare un reboot?

    • Prova così:apri iFile,nel box di ricerca digiti clock hide e cancelli i due file .plist relativi!poi effettui un reboot e dovrebbe sistemarsi!

  6. Ciao Jordiz, ancora auguri per il blog. Ora volevo chiederti una cosa: se per caso uno di noi dovesse ripristinare l’iPhone, non abbiamo più una repo di riferimento. Mi spiego, tralasciando le ipa e le app di cydia crackate, risultano indispensabili appsync, installous,crackulous… Dove le si devono reperire? Sarà possibile creare un altra repo? Se ad esempio voglio crackare un ipa che ho comprato ed inviartela, come faccio?
    Un ultima domanda, se scrivo qualche guida o tutorial, con qualche programma allegato, la puoi pubblicare ?
    Grazie mille

    • Ciao Marco,allora,i tweak indispensabili si trovano anche su altre repo,ad esempio appsync,install0us,crackul0us le potete trovare nelle repo di xsellize e in quella di sinfuliphone!😉 Per pubblicare i link alle IPA metterò a disposizione la mia email entro stasera (ora devo andare a lavoro e non ho tempo…) e poi vedrò di metterla su un sito di file hosting (oppure se riesci tu e poi ci passi il link,è uguale!)
      Riguardo alle guide sarò ben lieto di pubblicare tutte le guide e tutorial che mi vorrete inviare,più possiamo aiutarci a vicenda e meglio è!😄
      Per la repo non sono sicuro,visti i precedenti non mi sembra una cosa sicurissima…comunque pubblicare i link sarebbe già una gran cosa,è meno rischioso e si ottiene lo stesso risultato!Avendo SafariDownloadManager si possono scaricare direttamente dall’iPhone e installarle tramite install0us!A presto!!🙂

  7. guarda non ci crederai ma tutto il casino me lo creava smartscreen!!è bastato disattivarlo…cmq!grazie mille

    • Ah bene!Non ho smartscreen quindi non potevo immaginare…ho provato anche a installare clock hide per vedere cosa poteva essere e l’unica cosa che mi era venuta in mente era quella di cancellare tramite iFile!Son contento che hai risolto!Ciao!

  8. speriamo che il firmware 4.0 lo abbia nativamente

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: