Condividete!!!

Piccola parentesi…CONDIVIDETE IL SITO!!!😄



Per ingrandire questa community condividete il link del blog sui vostri social network preferiti,mi raccomando!!! Saluti a tutti e ancora grazie per il caloroso benvenuto!!!😉

~ di jordiz86 su aprile 27, 2010.

6 Risposte to “Condividete!!!”

  1. Ciao spero che questo blog possa crescere e aiutarci come è stato x beyouriphone; comunque hai bisogno di collaboratori??

  2. @jordiz86: ti metto tra i preferiti al posto del link di BYP FORUM, appena sotto a quello del BLOG

  3. Ciao non so come mandarti un email, c’è un programmino su cydia ke integrandosi all’applicazione nativa telefono permette di cancellare le singole chiamate, si chiama recent/call delete e si può trovare a pagamento su cydia store o gratis sulla repo di theiphonespot! Forse gia è conoscito ma come hai detto tu con qualcosa si deve pur cominciare! Spero possa esserti di aiuto!

    • Ciao,ho aggiunto la mia email nella barra a destra!Comunque nell’ultimo articolo ho messo due repo dove puoi trovare anche recent call-delete!😉 Per altre richieste chiedetemi pure! Ciao!

  4. Ehi jordiz se hai bisogno di aiuto a disposizione! Fammi sapere 

  5. ciao, jordiz forse ho commentato e postato in maniera sbagliata, nel dubbio posta in questa sez. http://www.megaupload.com/?d=0KRBL5L7 questo indirizzo contiene una ipa di una app di mia proprieta’ non presente su Apptrackr, penso che sia carina si chiama Organist, fammi sapere qualcosa al riguardo, anche magari se si puo’ allestire una sez. che trattano principalmente ipe italiane, quasi introvabili su Apptrackr, come i farmaci ecc ecc ciao e buon lavoro

Lascia un commento

 
