Nasce Myiphone!

Ciao a tutti!

In seguito alla chiusura di BeYourIphone,ho deciso di aprire questo blog,per poter parlare di tutto ciò che riguarda la “parte oscura” dei nostri Iphone!

Voglio precisare che nulla voglio togliere al lavoro che loro ci hanno immensamente fornito,dedicandoci il loro tempo come pochi!

Vorrei anche aggiungere che spero in partenza che non nascano contrasti con l’altro mio blog preferito sull’iPhone,cioè iSpazio ( per il quale nutro una stima immensa ! ) anche se non ne vedrei il motivo…Però essendo nuovo ed inesperto non vorrei creare una situazione di conflitto,quindi qualunque commento o critica sono ben accetti!

Cercherò di tenervi sempre aggiornati sul mondo dell’iPhone,anche con delle guide scritte e videoguide inerenti i programmi da me ritenuti più utili per il nostro gioiellino!

Quindi se avete qualche dubbio sulle funzionalità di qualche applicazione chiedetemi pure e ( nelle mie possibilità ) cercherò di postare una guida apposita prima possibile!

Ora devo vedere bene come funziona,ma ( sempre se possibile ) vi posterò anche i link alle migliori IPA in circolazione!

Sperando possiate trovare questo blog interessante,vi porgo a tutti un saluto!

A presto!

Jordiz.

~ di jordiz86 su aprile 26, 2010.

24 Risposte to “Nasce Myiphone!”

  1. Ciao jordiz complimenti per questo nuovo nato,spero che possa diventare un gran bel sito e in ogni caso colplimentoni!!se hai bisogno di qualcosa (ad esempio testare qualche programma su sistema operativo mac o cse simili)chiedimi pure.aggiungo subito questo sito ai preferiti!

  2. Ben arrivato e auguri !

  3. aggiunto anche io ^_____^
    in bocca al Lupo(chissa’ se si dice cosi’ :D)
    ciao

  4. Grazie per il benvenuto ragazzi,farò il possibile per cercare di portare avanti l’enorme lavoro che i ragazzi di beyouriphone hanno fatto per noi ( anche se probabilmente non sarò mai alla loro altezza…😦 ) Ciao e ancora grazie!!

  5. Ciao Jordiz, sono un altro “orfano” di beyouriphone🙂 Innanzitutto tantissimi auguri per il nuovo blog, sperando che possa diventare ciò che era il grande byi,e sperando soprattutto che saremo in tanti a formare la nuova community. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!

  6. Ciao Jprdiz, mi associo anche io agli auguri di apertura!
    Anche io sono un “orfano” di BeYourIphone, e quel poò di esperienza che ho fatto è a tua disposizione. Se ti serve aiuto chiama pure!
    Spero tanto che presto saremo in tanti a bazzicare questo nuovo blog, così da poter ri-creare una comunity di amici che, come qualcuno ha suggerito, “sembrava tanto la cricca del bar al sabato sera”😉
    Naturalmente, BEYOIP sempre nel cuore🙂 !

  7. Sono un’orfano pure io!!
    Dai speriamo che questo sito possa diventare il fratello minore, del più importante sito dedicato alla parte oscura dell’iphone! BEYOURIPHONE 

  8. Ciao Jordiz
    hai fatto quello che molti hanno sognato di fare. Evviva il coraggio!!! La scomparsa di BYI è stato un duro colpo, ma continuo a sostenere che portando avanti il discorso UNDERGROUND con guide, jailbreak e applicazioni (“free” e non) solo per Cydia, senza IPA crackate, non ci dovrebbero essere problemi!!

  9. Complimenti e in bocca al lupo per il blog…speriamo che rinasca lo spirito di BYI !!

  10. A proposito… un bel feed RRS ?🙂

  11. Auguri e che il tuo lavoro sia un nuovo sbocco anche per noi.
    In bocca al lupo.
    Wally

  12. Altro orfano di BYI … Mi aggiungo… Buon Lavoro =)

  13. Ke bello. Ho trovato un orfanotrofio anke io. Ciao a tutti ragazzi!!!!!

  14. Ed eccomi qua…
    Grazie per cercare di venire incontro a tutti quelli che cercano l’underground dell’ iPhone

  15. bene

  16. Ragazzi, dimostriamo di esserci tutti! Chiunque legga questo articolo scriva un commento di augurio a Jordiz!!

  17. Ciao, mi aggiungo volentieri……anchio orfano di Beyouriphone…..sospeso a tempo indeterminato su ispazio per aver polemizzato con gli amministratori del sito, di una loro evidente mancanza di solidarieta’…di non aver speso una sola riga per commentare l’accaduto; la chiusura di un sito seguitissimo anche dalla maggior parte della loro utenza, questo mi e’ sembrata una vigliaccata, come anche la loro rappresaglia nei miei confronti. Detto questo, sperando di ricevere notizie di un possibile ritorno di BY probabilmente in edizione “alleggerita” mi unisco al gruppo di “naufraghi” molto volentieri…complimenti jordiz un ottimo inizio!😉

  18. grazie ancora a tutti per il bellissimo benvenuto!!!Per contattarmi se avete qualche suggerimento,volete postare qualche guida o inviare o postare ipa o deb scrivetemi pure,la mia mail la trovate sulla destra del sito!

  19. Welcome on board!😉

Lascia un commento

 
